Impianti di vagliatura e frantumazione

Impianti di vagliatura e frantumazione

IMPIANTO MOBILE DI VAGLIATURA METSO MINERAL MOD. ST348 MONTATO SU CARRO CINGOLATO + MULINO DI FRANTUMAZIONE METSO MINERAL GP 100
Questo impianto è dotato di un vaglio vibrante per la selezione del materiale inerte, mista naturale di cava o di fiume.
Esiste anche la possibilità di alimentarlo con un mulino Metso Mineral GP 100 a cono che frantuma ghiaia lavata. Dalla sua lavorazione si ottengono n. 3 classi di inerti con pezzatura variabile in relazione alla richiesta del mercato. Produzione oraria di mc. 60.

IMPIANTO DI VAGLIATURA METSO MINERAL NORBERG NW 100 GPC + MULINO METSO MINERAL GP 100
Questo impianto è dotato di un vaglio vibrante per la selezione del materiale inerte, ghiaia lavata, debitamente frantumata dal mulino posizionato a monte del vaglio.
Le classi di inerti spaccati sono cinque e sono impiegate nella realizzazione di massicciate e per il confezionamento dei conglomerati bituminosi.
La sua produzione oraria è di mc. 70.

IMPIANTO DI VAGLIATURA E FRANTUMAZIONE INERTI AD ACQUA LORO PARISINI
Questo impianto è dotato di un vaglio vibrante e scolatrice per sabbia, e ha una capacità di stoccaggio in silos di mc. 250.
Il materiale utilizzato per la lavorazione è composto da mista naturale di cava o di fiume.
Dopo la lavorazione si ottengono cinque classi di inerti tondi che saranno poi utilizzati per il confezionamento del conglomerato cementizio.
La sua produzione oraria di mc.70

MULINO A MARTELLI OMT MIS 4 P
Questo mulino serve a frantumare ghiaia lavata sino ad una dimensione massima di mm. 150.
Il materiale prodotto viene inviato ad un vaglio che seleziona il prodotto lavorato, il quale sarà impiegato per la costruzione di massicciate.

S5 Box

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.